Nicolò Paolicelli


 

 

consulente turistico

Sono un giovane laureato in Economia e Management delle Imprese Turistiche, specializzato in Revenue e Marketing. Lavoro come libero professionista in outsourcing!

Durante il mio percorso di studi presso il CST/Università degli Studi di Perugia, ho avuto la possibilità di confrontarmi con i maggiori professionisti del settore turistico che hanno contribuito ad accrescere la mia passione per questo settore. Sono particolarmente affascinato dalle dinamiche del Revenue Management con le sue politiche tariffarie dinamiche e dal Marketing strategico con le sue tattiche di comunicazione e vendita.

Nel 2014 decido di affiancare piccole e medie imprese attraverso un Ufficio Commerciale Esternalizzato, dando così la soluzione agli imprenditori che necessitano di abbattere costi di gestione senza rinunciare ad un professionista.

Oggi non si può improvvisare ma bisogna farsi trovare sempre pronti ai cambiamenti, ai continui sviluppi del mercato e cercare di anticipare le mosse e le tendenze per non arrivare dopo gli altri…

“Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare” Cit. Seneca

 

P.IVA 01279260770

La mia formazione professionale è caratterizzata da una specialistica preparazione universitaria con i massimi esponenti del settore turistico.

Formazione professionale
Corso di Laurea Triennale (Università di Perugia)
Corso di Laurea Magistrale (Università di Perugia)
Master di Alta Formazione
Corso specializzante
Corso professionale
Formazione professionale
Economia e Gestione delle Imprese Turistiche
Economia del Turismo
Marketing dei prodotti culturali innovativi
Travel&Destination 2.0
Revenue Management
Pricing Table plugin